domenica 18 novembre 2007

Slovenia e Chirurgia Facciale

Questo post è rivolto a tutti coloro(chi?) si chiedono che fine abbia fatto (Io) e come mai non mi si
veda più tanto in giro.
Confesso: mi sono sottoposto a un radicale intervento di chirurgia plastica facciale ed ho cambiato l'ultima lettera del mio cognome da "I" in "K" diventando così (dopo regolari elezioni)
il Dr. Danilo Turk, neopresidente della Slovenia.

Posto due foto rappresentanti il mio nuovo e vecchio (anche se giovane) volto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

..io veramente stamattina ti ho visto in giro, verso l'una davanti al punto bar: eri con un ragazzo con gli occhiali e con tre femmine che non ho capito chi sono...ti ho anche suonato e mandato un coglione volante visto che ero in macchina...
Poi per il fatto che vivi sepolto in soffitta....e che te lo dico (diciamo) a fare...contento tu...

Anonimo ha detto...

Sicuramente avrai visto il mio sosia; naturalmente come il vecchio Hussein ne ho "acquistato" uno che non perde tempo a quanto pare...
Per quel che riguarda le sepolture, meglio un loft sloveno che una depravazione forense (nel senso di "fora") non ripagata sessulamente.
A lu vostr
Il Dr. Turk

Anonimo ha detto...

Oggi pomeriggio quasi sera circa le 19 il mio sosia ti ha visto e salutato ma tu eri impegnato alla guida e non l'hai salutato.
Ma non importa.
Statt Bbuon