giovedì 19 aprile 2007

AutoErotismo

Cercando carnal consolazione per la rimandata(?)
vittoria nerazzurra, ho sentito dire che in un nuovo reality
condotto da quella bovina di Barbara D'Urso (che a me
"m' par' na vaccareddha quann'allatta" come detta la tradizione
aviglianese - trad. "mi par una vacca giovane ma già in pieno
regime nutrizionale verso terzi"), si parlava di Autoerotismo
(non nel senso "chiavata in macchina") praticato da una delle concorrenti,
con un certo imbarazzo
mostrato dalle altre puritane concorrenti che non disdegnano, però,
perizomi ascellari e quant'altro per far imbizzarrire i "poveri" zappatori.
A questo punto...

"On Drums...John Bonham's Moby Dick..."

P.S. rimando al blog del "buon" Gasss per maggiori
informazioni sul "Reality"

6 commenti:

NN ha detto...

Ieri per caso ho visto su "il Migliore" dell'ignorantone e GOBBO di Mike una concorrente che alla domanda:
"la band formata da Page, Bonham, Jones e Plant si chiamava?" ha risposto "Non lo so..."

? ha detto...

ERANO I BITOLS?
ho vinDo qualche cosa?

? ha detto...

ah!no,1 2 3 stalla non l'ho mai visto anche se nelle pubblicità ho visto che ci soo delle bellevacche.e nn parlo di ruminanti

nikraus ha detto...

onanismo tantrico...

Anonimo ha detto...

angelina

... ad ogni modo quella sera ero in cucina con mia mamma che guardava il programma (e che ve lo dico a fare... campa solo di reality e mi fa pure i riassunti... ed io da brava figlia ascolto!)... dicevo... ad un certo punto esce sta parola... autoerotismo... siamo scoppiate a ridere ma poi, per l'imbarazzo (sono tanto timida!) ho detto "vado a nanna"... sono andata in camera ma non potevo perdere per alcuna ragione il prosieguo della puntata...
capitano, non ci potrai credere ma la vallettina imputata ha dato dimostrazione della pratica autoerotica sostenendo che le sue movenze fossero solamente degli esercizi che agevolerebbero la respirazione ed il rilassamento... cose da pazzi...

Il Compagno Ivanov ha detto...

Si cara Angela...
Purtroppo però il mio pensiero va ai miei vecchi compagni di scuola , sospesi dalle lezioni perchè praticavano...la respirazione diaframmatica ed altri espedienti consultando un noto manuale di teatro ...Le Ore (mese)...