martedì 1 luglio 2008

Ah, come mi guardi... - Per un Ometto

...interessante davvero il tuo sguardo,
tagliente, credi
ignorante, so.
Essere provocante, credi.
Non credo.
Neanche in dIO, figuriamoci alle tue provocazioni.
Leggi leggi e non capisci, forse credi sia tutto contro di te.
Ti sbagli come al solito.
Hai una bella macchinuccia, davvero.
Potenzialmente avrei 1000 e più buone ragioni per mandarti a fare in culo, ma sono una persona educata...le tue provocazioni mi allontanano da te, mi dispiace.
Sei molto convinto dei tuoi mezzi, dicono.
Sei bello, forse.
Ma non balli.
Perchè non te l'hanno insegnato, ordinato, consigliato.
Io te lo suggerisco.
AfroBeat è quello che ti serve, forse un giorno capirai.
Sinceramente non credo, comunque...

Fela Kuti - More than Music

...e continua pure a sorvegliare, controllare e cercare di trovare in me quello che non c'è...
Quello che ho è tutto scritto qui, solo che non sai leggere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'Ometto = bastardo

Nic.

? ha detto...

faccia del cazzo...e che ti ha fatto st'ometto?
minchia che superastio