giovedì 20 novembre 2008

Mitch Mitchell

E' morto (non si sa ancora come) Mitch Mitchell, storico batterista di Hendrix, che sul finire degli anni '60 ha fatto faville seduto dietro ai tamburi ed ha contribuito (insieme a John Bonham, naturalmente) alla crescita della batteria moderna in toto.
Indimenticabile la miscela di jazz e groove acidi sempre attaccati al culo della Strato di Hendrix.
Aveva 61 anni e forse per questo non sarà mai una rockstar.
Ha campato troppo, però...
Mitch Mitchell - Drum Solo (1969)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Più che un blog mi sembra un cimitero
Solo epitaffi e che cazz.
ANOnimo

Anonimo ha detto...

E chi ti obbliga a leggerlo?
Prendere o lasciare caro il mio CULOnimo.
E comunque credo che l'unico pregio di questo blog sia che quando Il Capitano non sa che scrivere, non scrive.

Anonimo ha detto...

allora mi impegno a farti un epitaffio per quando abbandonerai questa valle di lacrime
Quale conzone metto
CUOLnimA, se può farti essere meno gastrico

Anonimo ha detto...

La canzone sceglila tu, io ora sono impegnato a grattarmi cara la mia RETTOnima

Anonimo ha detto...

Sto leggendo questa insostenibile leggerezza dell'essere
Scelgo questa live che è più bella e dona un tocco di poesia
Insostenibilmente ANOnim