giovedì 7 gennaio 2010

Il punto

Il punto è che mi manca troppo spesso la concentrazione necessaria a far quello che dovrei per aver rispetto di me.
Il punto è che dovrei essere una specie di batterista ma mi manca la concentrazione...poi ho scoperto cosa vuol dire "swinger" in inglese, ho riso grassamente pensando che a me invece fan male i polsi; "troppe seghe" mi dicono dalla regia, io annuisco al limite per la destra ma mi chiedo come mai anche la sinistra sia "solidale", senza cercare abusate metafore politiche da sinistroide che però vota Di Pietro.
Il punto è che "l'oroscopo pronostica sviluppi positivi" ma non l'ho letto ergo posso continuare a lamentarmi dell'andazzo generale in ogni caso, comunque vada, qualunque sia il clima.
Il punto è che se avessi la voce di Sergio Bruni ti farei una serenata, tanto per gradire.
Il punto è che ora ho i capelli come Mal dei Primitives quindi "stasera voglio farti un regalo" anche se dubito che coglierai il penZiero d'amore.
Il punto è un segno d'interpunzione.
Punto.
Il punto è che ho voglia di accendere la televisione.
Punto.

2 commenti:

Unknown ha detto...

il punto, il punto è che siamo vecchi o talmente giovani da aver fatto il giro ed essere ritornati al via, essendo già morti 10 100 1000 volte!
il punto è che la ragione è dei fessi ma hai talmente ragione che sei tanto genio che molti ti reputano fesso o pazzo!
il punto è un segno di interpunzione, che finisce, spegne, ammazza quello che c'è prima punto-e-accapo Ma il bello del punto è riiniziare, una frase, una storia, una vitaPunto
p.s.:la regia sostiene la teoria delle seghe, assolutamente essenziali nella vita di un solitario tiratardi!

? ha detto...

marquee moon e' un disco gigantesco