martedì 22 maggio 2007

Nudi alla Meta - Episodio Definitivo

Interessante proposta in arrivo dalla candidata belga Tania Dervaux:
Pompino in cambio di voto.
Mi sembra una proposta più che onesta, i bloggers si scatenano ("Berlusconi li ha già
inculati tutti gli elettori altro che blowjob" su tutte) e io capisco solo ora l'importanza di avere
un vecchio amico residente in Belgio.














Segue indecoroso appello:

" Angelo, mica per caso mi potresti ospitare una decina di giorni, giusto così,
per osservare più da vicino la campagna elettorale belga (quella aviglianese
la conosciamo fin troppo bene e in cambio del voto al massimo ci hanno offerto da mangiare in squallide trattorie...)??? "

8 commenti:

Anonimo ha detto...

quando vuoi capitano, solo che devo darti una triste notizia a proposito della candidata: il pomp. era solo virtuale e fatto da una ragazza, credo coreana, che si è "immolata" sul suo blog, solo in nome dell'illustre candidata.
Comunque se ti puo' interessare qui abbiamo Elio Di rupo (al secolo DIRUPETTE, presidente del ps) anch'egli candidato, e noto rappresentante della comunità gay.
Ti abbraccio e a presto capitano!
ps vieni quando vuoi!

Anonimo ha detto...

http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/politica/inchiesta-citta/potere-potenza/potere-potenza.html

leggi quanto è interessante

? ha detto...

e come fanno a sapere chi l'ha votata?uno si presenta, dice che l'ha votata e si abbushca un bel pompotto?si, lo so che l'amico ang ha rettiFICAto ma ormai l'avevo gia' pensato quest'intervento

Anonimo ha detto...

Sul suo sito c'è un form da compilare, metti nome e email e, se hai culo, hai un bel presente politico in omaggio...
Ma io e te non dovevamo vederci oggi pomeriggio???
Lurido...ehehehe

? ha detto...

MA SE HO IL CELL APPRESSO.SENTI UAGLIO', QUA NON CI SIAMO.iERI SERA MI HAI DETTO:"M FAZZ SEND CRAI POMERIGG'" TANT'E' CHE STAMANE L'HO DETTO ANCHE A FULLMETAL(ma che nick è?)CHE OGGI ERO DA TE

Anonimo ha detto...

antonpiero è impazzito...

Anonimo ha detto...

Caro Danilo,
volevo ringraziarti per l'inconsapevole quanto fondamentale contributo che hai dato alla stesura della mia "Teoria generale del PD: acronimo e significati possibili".
Sulle prime avevo pensato ad una cosa come "Il PD spiegato a mio fratello". Solo che lui del PD non se ne frega niente. Cioè, non è che non gliene freghi niente. E' che ha 14 anni. Gli piace Britney Spears. Fondamentale il contributo, perchè dopo lungo patire ero giunto a convenienza con la mia coscienza che PD stesse per piduista, ma a seguito dell'esperienza belga quivi commentata ho potuto raggiungere la ragionevole certezza per cui PD altro non possa significare se non "POMPA DEMOCRATICA". E d'altronde, il commento di Romano Prodi sui risultati del voto amministrativo ha surrettiziamente introdotto l'idea di qualcosa di clinico\anatomico: "Gli ho fatto una bella...operazione chirurgica".

Anonimo ha detto...

La classe dirigente ha infatti reagito con composto smarrimento.
Ho già deciso di inserire nel prefazione alla "Teoria Generale" il doveroso riferimento alla vicenda che dal Belgio ha integrato e arricchito di contenuti le formulazioni teoriche sul nascente PD, nonchè alla fonte in virtù della quale di tale indispensabile aiuto ho potuto giovare.
Accademicamente tuo,
Alpe nordmeridionale.