martedì 24 luglio 2007

Capitano 1, SuperGas 0

E' andata esattamente così.
StamanI il supereroe canterino è stato battuto dal sottoscritto Capitano Kandinsky che, pur giocando in casa, ha dovuto cedere per una volta alle tentazioni d'attacco del Gas (non chiamate il tecnico) regalandogli una vittoria di dubbio gusto tra episodi da moviola e anatemi paesanotti.
UNA SU TRE (senza peccare di presunzione).
Vittorioso ma vigile (suburbano) in attesa del ritorno,
allego figurina virtuale commemorativa con tecnologia "Clicca e Godi"
e porgo d'istinto saluti.
Il Capitano

8 commenti:

Anonimo ha detto...

..a proposito di rincoglionimento...rincoglioniti da playstation..Gabriel esce ogni sera con gli occhi gonfi, non vede, ha bisogno di mezz'ora x riprendersi..
Tu uguale
Io almeno mi rincoglionisco con i tiromancino
maria nazionale ecc
ALV

Anonimo ha detto...

fullmetal, oggi ti vengo a trovare... e mi porto pure il sudoku così mi rilasso sulla tua sdraio!!!!!

per tutti i giocatori della play (compreso il mio boyfriend)... i calletti alle dita non vanno bene per le carezze!!

Anonimo ha detto...

RAGAZZO PREPARA NU GRANDO CAFè
:)
VENG PUR IO

Anonimo ha detto...

Tutti al cafè do brazil do laparo.
Lu mastr, a ch'or?

? ha detto...

ecco, andate affanculo, volevo venire pure io.

cmq a proprito della partita disputata ieri mattina:il capitano ha vinto 2-1 e la cosiddetta "bella" è stata decisa da un gol realizzato durante un mio attacco di panico causa rientro improvviso della madre del capitano nonchè in fuorigiuoco non segnalato dalla terna chiaramente a favore della squadra di casa(capitano,s equipo).
urge rivincita.

? ha detto...

ahhhhhhh
ho cliccato sulla foto del torres(lazarillo de torres ahahah)e per poco non mi veniva un colpo per l'emozione:thunder road, perdio!!!!

Anonimo ha detto...

ma ho capito bene capitano????

si chiama tom morello il sosia del mio giò giò????

se è davvero lui... forse hai ragione... :-)

p.s. buongiorno!

Anonimo ha detto...

Esatto Proprio Tom Morello...