martedì 5 febbraio 2008

Governo Tecnico

Ebbene sì, il cattolico Marini non è riuscito, ahilui e ahinoi, a mettere d'accordo le teste di cazzo che dovrebbero rappresentare "il paese" (che non è Avigliano).
Quindi tutti a casa, Veltroni sfida Berlusconi ("Io corro da solo, fallo anche tu") convinto che il Cavaliere sia coglione almeno quanto lui, Casini (cognome antico, il più antico del mondo) fa i capricci, grida, urla , scalcia pur di prenderlo nel culo fino a quando Berluska lo accontenta.
Fini, Calderoli, Maroni e il resto si accodano tanto è giusto fare la pace dopo aver bisticciato (infatti non meritano neanche il grassetto)...
Ed è qui che entrano in gioco la fede politica e l'alto senso civico del Capitano (che sarebbe quello che vi guarda dalla foto in alto a destra con l'occhio "a pesce lesso" stile Pasqualino Settebellezze e con il fumo in bocca come Pamela Anderson in un poster allegato a Teletutto di tanti anni fa);
essendo il sottoscritto un blogger quindi un comunicatore, quanto più imparziale e bipartisan possibile ("che uomo di merda!" penserete), e sostenendo "la guerra all' antipolitica" proprio come gli onorevoli di cui sopra, intendo dedicare la massima sintesi del mio pensiero politico ai nostri cari rappresentanti (da Veltroni a Casini a Calderoli a Mastella e tutti gli altri).
Non intendo farlo, però, in maniera tradizionale (slogan, bandiere, pacifismi vari etc.) , bensì in maniera POLITICOANATOMICA.
Gli aficionados di questo blog avranno compreso che la mia ammirazione politica per il compianto Grigorij Efimovič Novy, meglio noto come Rasputin è pressochè incalcolabile; ma ,come specificato tre righe più in alto, non intendo esprimere pensieri o tuffarmi in citazioni semicolte...
Ho parlato di anatomia, e infatti il mio nobile intervento per "salvare il paese dal baratro dell'antipolitica" è questo:













Quanti di voi intendono "fare le verginelle" si staranno chiedendo:
"E che cazzo è?"
La risposta è : è il cazzo di Rasputin, tagliatogli (si dice) da una dama di corte (oltre che amante del barbuto siberiano) e oggi esposto
presso il museo erotico di San Pietroburgo.
"Gente con le palle ci vuole, altro che teste di cazzo" si dice in giro circa il futuro del paese, eccovi accontentati, in ogni caso.

P.S.: spero che il Pierferdi sia contento, dato che si dice che l'imponente "soggetto politico" misuri circa 40 centimetri...altra razza i soviet, non c'è che dire.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E COSI IL TUO BLOG É VIETATO!!
Inhaltswarnung!!!

A BREVE CI SARÄ IL DIVIETO DI PARLARE E SCRIVERE
!!
ARRIVERANNO LE CENSURE FASCISTE

ATTENTO COMPAGNÖ!!
:)
TAKE CARE
V.

Anonimo ha detto...

No.
Ho impostato io la protezione dato il contenuto per adulti.

Anonimo ha detto...

combà... aggiorna il mio link perchè adesso sto qua: www.vitocola.it (che è casa mia nel senso che il mio dominio è ospitato sul mio server casalingo).

Anonimo ha detto...

che pure fa schif!!!