giovedì 29 gennaio 2009

Lefebvriani

Parlando di Campi di Sterminio, don Floriano Abrahamowicz ha dichiarato circa le camere a gas che secondo lui "l'unica cosa certa e' che sono state usate per disinfettare".
Vergognandoci tutt'insieme all'unisono pur non essendo certo simpatizzanti degli Ebrei, bisogna riconoscere che i Lefebvriani hanno un certo coraggio ma di certo non tutto ciò che riguarda Lefevbre è da cancellare...
Anche io sono un Lefebvriano in un certo senso...
Infatti c'è un simpatico bassista elettrico che di nome fa Tim e suona molto bene, ricordandoci che fortunatamente scavando nel profondo con un sincero gusto per il paradosso, si trova una nota positiva quasi ovunque.

Wayne Krantz Keith Carlock Tim Lefebvre - LIVE 1999





P.S.: mi auguro che Abrahamowicz venga bruciato vivo, a fuoco lento.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Capitano,
tutto bene? ho trovato la mitica foto "Sam & Dave" nell'Iveco alla Grancia!...cum cazz t l'aggia mannà?
w lu O... fammi sapere.
Un abbraccio

? ha detto...

come dice jesse malin...n mi ricordo cosa dice di preciso jesse mali...tipi che le cose che durano alungo hanno una specie di rispetto(VOLEVO scrivere "sorta"ma mi faceva schifo...sono cresciuto)

? ha detto...

ecco il pezzo preciso

"Like old buildings and whores
Politicians and wars
All get respect man if they last this long"

? ha detto...

ovvio il sarcasmo

? ha detto...

traduco per quelli (pochi) che nn sanno l inglese

"come i vecchi edifici e le troie
politicanti e guerre
tutti sono rispettabili se durano cosi tanto"


i soldi per la traduzione potete darli al mio babbo, dermatologo busciulino