mercoledì 11 luglio 2007

L'estate tarda...

...ad arrivare.
Fredde correnti atlantiche(?) invadono e sopprimono la nostra
incessante necessità di climi miti e congelano anche il più torrido pensiero.
La scuola è finita (non credo), la situazione è eccellente (tanto per parafrasare il
Lindo di un tempo), WAH WAH WATSON è con voi...
Ah...poi non ditemi che non vi ho mai mostrato d'IO le virtù soniche conoscitive...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

oh capitano mio capitano... meno male che ci sei tu, o sommo dispensatore di sollievo funky... che sennò col cazzo che riuscivo a svagarmi, tra lo studio di una patologia immune e una sudata (gratuita) dovuta allo scirocco (no, non lo sciroppo) romano... uagliò, sì gròss'! ma (ri)suoneremo mai insieme? chissà... nel frattempo, un saluto da qua... stàtt' bùòn', fraté...

Anonimo ha detto...

CARO CAPITANO,
non so se l'hai già vista....http://it.youtube.com/watch?v=n3J3FmKSh7c.....mafi è una cosa davvero pietosa....è la fine è la fine!!!....ti invito ufficialmente a pubblicarla sul tuo blog con annesso tuo pensiero sul pd.
la ringrazio per l'attenzione che sicuramente vorrà rivolgermi
NECIa

Il Compagno Ivanov ha detto...

Carissimo satò, spero di vederti presto, mi devi ancora una videocassetta (Daunbailò) e devo ancora sentire quella specie di Saigon di De Gregori che poi ho saputo avete missato con cura.
Insomma, meriteresti una bella mazziata regolare ma, visto che fondamentalmente sono un pio, ti perdono.
Saluti Montanari.

Neciaiev, la mia opinione l'ho già scritta su ditelo al PD punto qualcosa, mi verrebbe da ridere a parlare qui di certe cose e mostrare certi video con certa gente e certe facce.
Non bisogna dare troppo peso a questi cambi di vertici, nomi, cognomi e automobili.
E soprattutto: non sono così infertile da accettare consigli degenerati da uno sconosciuto.

Anonimo ha detto...

Capitano,mi hai deluso...non è questione di cambi di vertici o nomi (che,poi,non ci sono stati)...ma la dinamica umana!!...la politica in qualche modo era secondaria,solo un riflesso.capisco il tuo desiderio di mantenere il blog politicizzato ma apartitico (cosa che condivido)...mache diamine,un pò di rispetto per un tuo seguace,anche se anonimo,"accanito".Spero in tua conversione stile lindo fer.

Anonimo ha detto...

a capità...che,mè vòi davvero mazzià?spero di no... che chézzo... la videocassetta la custodisco in una campana di vetro, al riparo da protozoi, formiche sapiens e muffe varie, attendendo il dìe in cui ci rivedremo per restituirtela... per quanto riguarda una "rimpatriata", beh, vorrei proprio sapere quando e perché abbandonasti la capitale... insomma, la vedo nera sul rivederci... magari Daunbailò te lo spedisco, và... stàtt' buòn! per concludere, citerò una nostra recente conoscenza: the revolution will not be televised, the revolution will be... live!

Anonimo ha detto...

Sì ggruoss.
E comunque m'interessa più saigon di daunbailò.