mercoledì 4 luglio 2007

N'€urologia

Carissimo AMICO FullMetal (fosti compagno),
non sono certo un losco figuro alla ricerca disperata di euro, sorsi di birra e
sigarette, ma devo darti un €uro.
So che tu, persona colta, animo gentile, economicamente esperto,
biondamente affabile e occhialutamente filosofico, speri forse in una magnanimità che
non è mia e in qualche paesano interesse economico maturato...
Sappi che avrai solamente il tuo €uro (se proprio lo vuoi) e un cazzo in più(scegli tu se figuratamente o meno).
E' inutile che cerchi di non farti sentire e fare quello che "basta con l'arte" e che "voglio la musica
che alle femmine gli piace...".
Sei pregato di tornare quello di un tempo, o almeno di una settimana fa.












Con rispetto
ti bacio e ti palpo il culetto.
Tuo Kandy

1 commento:

Anonimo ha detto...

"N'€urologia"..e mai commento fu più azzeccato:

Merci conto acquisti(VEP)
IVA ns/credito(VFA)
Fornitori c/spese anticipate(VFP)
Debitt v/Fornitori (VFP)
Ti risparmio nell'ordine
-ammortamenti e immobilizzazioni
-i soggetti tenuti alla presentazione della dichiarazione con il modello UNICO
-quelli obbligati alla trasmissione telematica..
Eccetera eccetera, un vecchio ragioniere come te dovrebbe capire la merda che sto mangiando...

E tutto questo x un concorso che non supererò e che comunque non mi interessa
La soluzione è che ho fatto la scorta di Diana Blu Dure, ho spento il cervello e mi sono chiuso in casa.
L'alternativa era il suicidio..

L'euro aspetterà fino al 13/07..e non ho voglia di rappresentare in partita doppia i nostri rapporti patrimoniali...

Solo un gran caldo potrebbe riportarmi in campagna..e cosi riscuotere il mio credito..ma è freddo e ventoso..tutto...
In attesa, tra un delirio e l'altro..non fartelo torcere e perdona le chiacchiere noiose...ALV..