lunedì 21 aprile 2008

Geni(t)alità

Allora, va bene tutto (o quasi) ma il plebiscito filopadano (realizzato, tra l'altro, grazie alla man forte delle migliaia di meridionali che lavorano al nord) proprio NO.
Ed è proprio a loro che rivolgo le mie proteste o meglio i miei insulti: "Io voto Bossi perchè ci protegge dagli immigrati" (quasi fosse un dIO l'Umbert, naturalmente tutt'altro che asessuato,bensì ERETTO); "Padania Libera, LAMPEDUSA LIBERA!!!" (e questa non l'ho inventata- Angela Maraventano, ristoratrice di Lampedusa eletta con la Lega ahimè non lobotomizzata, frase drammaticamente paradossale).
Una scelta GENI(T)ALE, davvero, votare il Carroccio.
Ma il punto qual è?
Il punto è che credo ogni meridionale debba sputare sulla disgraziata scelta ingenuo-masochista dei propri conterranei, debba essere un Leone (come il compianto Sergio) e, nella posizione prona dovuta all'ennesima supposta governativa, debba mettere
GIU' LA TESTA
per cercare di salvare il salvabile ed evitare le schegge dell'ennesima esplosione di DUREZZA politica.
Giù la testa, coglioni.

4 commenti:

vitocola ha detto...

Combà, quanta rabbia e quanto astio... non credo ne valga la pena.
:-P

? ha detto...

cazz, ho appena pubblicato un post intitolato GIU DAL CARRO.
c'è sintonia tra di noi.Te lo posso mettere nel culo?

Anonimo ha detto...

angelina dice:

... e grazie per il caffè :-)

Anonimo ha detto...

per Angelina:
Per essere come Julio (Iglesias s'intende) dovevo offrirti almeno la cena...meglio cafone...ricordi?
Cià ;-)