martedì 29 aprile 2008

Lula

Come specificato ieri sera da un amico un po' più avanti di me con gli anni e con l'alcoolismo brado,
anch'io "M' n vogg scì ò paìs d' LULA LULA LULA LULA LULA LULA LULA (ad libitum)"
E allora prepariamoci a fare la conoscenza del ministro Gilberto Gil (che tra l'altro ho visto in concerto a Roma qualche anno fa e vi assicuro che fu bestiale)
Gilberto Gil - Expresso 2222

Gilberto Gil feat. Cibelle - Aquele Abraço

P.S. : mi perdonerete la musica primaverile dato che da queste parti la sera ci sono 6 o 7 gradi, ma bisogna pur scaldarsi in qualche modo...su le casse.

2 commenti:

? ha detto...

p.s. alcolismo brado è meraviglioso.Vorrei averlo scritto io...

? ha detto...

ecco che mi si censura.
vergogna
E si lasciano solo i commenti in cui mi complimento:mi complimento!