mercoledì 14 maggio 2008

La scomparsa dei comunisti.

"Colpiscine uno per educarne cento" - Mao Tse Tung - citata da Roberto Brunetta, neoministro della Funzione Pubblica

















"Magari la gente leggesse Marx. È un genio. Oggi a sinistra ci sono solo i Simpson (e ne hanno gli stessi difetti basta guardarli in faccia)" - Giulio Tremonti, neoministro dell'economia

















E pensare che quest'anno mi sono indignato al punto tale da non recarmi alle urne.
Io che pensavo, io che credevo, io che piangevo, io che lottavo...
"I Comunisti sono finiti" dicevo tra me e me, e invece ecco il governo più Rosso della storia d'Italia.
Quasi quasi faccio richiesta e apro un bel circolo della Libertà, magari in piazza, tra un bar e l'altro...cercasi donna in autoreggente max serietà, bella presenza, meglio se non impegnata sentimentalmente, macchina propria e tanta voglia di Libertà...oh sì.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che fai?!? Rubi le idee a Crozza!?!(Copertina Ballarò)

Anonimo ha detto...

Non sapevo che Crozza volesse aprire un circolo della libertà, questa è l'unica IDEA dell'elaborato. Il resto è storia.
Anzichè criticare l'animo Pio del Capitano, organizzatevi e partiamo, apriamo questo bendetto circolo e saremo felici.
Per l'eternità.

NN ha detto...

io vivo già nella casa"Granata" delle Libertà....14..