sabato 12 luglio 2008

Radio Kandinsky

E' tornata l'estate (dicono) e con lei la radio più puzzolente del web.
Naturalmente è fortemente consigliato l'ascolto a volumi sostenuti.

Almamegretta
- Gramigna

4 commenti:

? ha detto...

che ipernoia iperuranica

Anonimo ha detto...

E ti pareva che l'amante dell'eunuco rock e di falliti rockers prossimi ad un lauto pensionamento (leggasi Springsteen) non veniva a rompere il cazzo.
Se non sapete godere della musica in quanto tale, siete dei falliti (vi do del Voi).
Scommetto che un bel video di Ryan Adams o Rufus Wainwright o Bruce Springsteen o R.E.M. o qualsivoglia altro americano dalla faccia triste, l'aria trasandata e i testi che dicono
"oimmè povr a mmì, m sent sul, stu cuazz r munn nunn è chiù cum a quann tnìa 15 ann, tann scia a bre r steddh cu r fgliol a ogn tant facia pur na sciammer'ca...mò invece iè semb cum nu lutt tutt gli iuorn r crist a nun zacc chiù k via aggia pglià"
E che cazz...
ABBASTA CU GLI MO'T

? ha detto...

E ma caro capitano devi finire la frase...ad ogni modo i testi di binbo raia nn sono mai stati così profondi come quelli da te postati ad esempio.Mi sa che lo chiamo e gli dico che ci sta un paroliere per lui.
Fai spazio nello stomaco che il giorno si avvicina...eravamo rimasti per una birra calda...o sbalio?

Anonimo ha detto...

Oh Capitano mio Capitano!
Come stai? Ti tengo d'occhio con interesse, a cadenza quasi quotidiana! Leggo delle tue scorribande beverecce nelle ghost towns al confine lucano-campano, ti vedo prendere parte ai barcamps, da vero blogger compassato! Insomma, cerco di sapere sempre cosa fa il mio batterista preferito! Spero di poterti offrire almeno un bicchiere di vinazza, mo' che scendo alla casa! Stammi bene, nel frattempo! Ciaoooooooo...
Ah... grazie per aver rimosso il link del mio blog... è stato davvero un bel gesto! Scherzo (o no?). Vabbe', comunque, cià!