domenica 21 ottobre 2007

Best

Best è l'aggettivo che si può dare alla mia performance virtual calcistica di ieri, oltre che il cognome di un simpatico defunto giocatore di pallone oltre che grande bevitore e onesto umorista.
Non mi dilungo in estremismi affettivi verso il vecchio George, ci saranno 2 video che parlano da soli...
Ma torniamo al punto.
Capitao 4
Selecao Gas 1


Ieri il capitano, vincendo 4 partite su 5 disputate, ha non solo umiliato sul campo (nonstante il Gas sostenga fosse dopato) l'avversario; l'ha postea costretto alla visione della noiosissima Reggina Inter, con tanto di malaugurio non riuscito.
E adesso guardate un po' di "pallone" serio.
George Best
P.S.: il primo video mostra "il miglior gol di Best" di sempre a detta di molti(con tanto di disco music seventies in sottofondo). L'altro mostra tutto il resto
(anche se la colonna sonora dei Duran Duran era risparmiabile).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Best!
Solo Bergomi avrebbe potuto fermarlo. :-)

Anonimo ha detto...

ah...molto bene.
Vedo aprirsi orizzonti positivi
;-)

Anonimo ha detto...

quann scenn v fazz lu cul a tutt a duje

? ha detto...

ma il capitano ERA dopato. e nbon è una mia supposta(di quelle che per inciso piacciono tanto al capitao):l'ho visto con i miei occhioni blu