venerdì 19 ottobre 2007

Fine del Gioco - Gheimover

Stamattina la classe e l'orgasmo tattico del Capitano, hanno chiuso insieme a lui i conti col semiviscido neomelodico del Fusillo.
Capitao 3
Selecao Gas 1

E allora gli dedico un bel video, anche se il babbeo non sentirà mai il sonoro, da gustare e capire...
capire i reali meccanismi tattici del giuoco del calcio.
Pensate che dopo un tremendo palo preso dal Capitano (trema ancora lo schermo lcd), anche il cane ha pronunciato la sua prima parola in 7 anni: "Ma...Ma...Ma...radona!"
E scusate se è poco.
Nicola Berti (sua rete "a trattore" in Bayern Monaco - Inter 88/89)
e un bel paratone...

P.S.: Antonio Cabrini...pfui!

2 commenti:

? ha detto...

Il capitano questa mattina ha si' vinto come al solito ma ha anche dimostrato di avere un certo culo giacchè ha avuto la meglio ai penalties(da noTare il plurale) PER BEN DUE VOLTE.
io poi avevo fretta che dovevo andare a consegnare la traduzione di Guerra e pace di tolstoj in azteco e allora l'ultima partita glila ho fatta vincere. giucavo con gli occhi chiuso e con le mani montate al contrario.ma riderà bene chi riderà ultimo.

ps:il commento sul bell'antonio la dice lunga sulla conoscenza calcistica del bonham alla fishtak(oh, non mi è venuto niente di meglio)

Il Compagno Ivanov ha detto...

Bonham alla fishtak suona bene.
Per il resto sei il solito coglionaccio irrispettoso.
Se mi parli di cabrini e non di facchetti e burgnich prim ancor che di bergomi, sei tu, torbido juventino, a sbagliare.
Ti contraddici:"l'ultima partita glila ho fatta vincere. giucavo con gli occhi chiuso e con le mani montate al contrario

.ma riderà bene chi riderà ultimo."
L'ultima sentenza sputtana tutta la tua telematica virilità in affitto(gratis), e scopre il nervo scoperto (per non dire "cul scusùt")della tua personalità: LA SCONFITTA che se pOpO vuoi (PZ), ti farò succhiare ancora col "cannitto".
Ah, agg d'grùt.