martedì 2 ottobre 2007

Spinning Wheel - Route que tours (?) - la rota c'aggira

Anche stamani, come storicamente accadde, il buon Gas è stato amaramente bastonato
virtualcalcisticamente.
Per quanto accaduto, il chiagnuLoser canterino merita un bel video di consolazione...
auspicando che il titolo del post (nonchè del brano dei Blood, Sweat and Tears ovvero sangue, sudore e lacrime che il Micheal Stipe del Fusillo ha in data odierna gettato e versato copiosamente)
sia veritiero e cioè che porti ad un reale capovolgimento degli equilibri calcistici che avvicinano le nostre vite e ci avvicinano a d'IO (data la quantità spropositata di bestemmie pronunciate), provocando concretamente UNA (almeno) vittoria dell'ex cantante di rock melodico.
P.S.: mi auguro che l'ascolto forzato del live di James Brown da me temporaneamente concessoti
non concluda l'opera di devastazione del tuo morale da me iniziata quest'oggi.

2 commenti:

? ha detto...

mi tocca ancora una volta smentire il capitano che sarà anche un bravo scrittore ma di menzogne.e' vero, ieri mattina ancora una volta e come da tradizione perpetuata nel tempo spazio(tipo ghezzi)le ho prese indiddend. ma c'e un "ma":non avevo la squadra che volevo io, ho gocato svogliato perche non mi ha fatto ascoltare una canzone del boss(tenth avenue freeze-out)e soprattutto ho giocato con due tendini dell amano destra lacerati. io non lo volevo dire ma visto che mi si continua a canzonare(nonostante non scriva piu canzoni-pessima)ho oluto dre la mia. e le bestemmie, caro capitano, erano meramente coreografiche.e poi, cosa vuoi che siano due "accidentaccio" detto tra il soffuso e l'affusolato?bacchetun!!

Anonimo ha detto...

Spero che bacchetun sia un complimento circa le "ddimenszion di sesso".