lunedì 12 novembre 2007

Dance e vecchie storie

Continua la nostalgia (che farà incazzare il fullmetal, anche se ne è un inconscio sostenitore vedi musica su harddisk dopo anni di Cure, malesseri, LindiFerretti e depressioni varie anche caspiche talvolta)...
Guardando fuori dalla finestra (e non in senso metaforico), il tempo scorre velocemente (nel senso che piove a dirotto e scorre tutto) dappertutto.
Infatti il mio encefalo (che non è un organo sessuale) viaggia verso lo spirito filmico dei 70', la disco che dovrebb'essere in ognuno di noi, voi, essi.
Immagino locali luccicanti, balli etilici e impolverati, gente che spara (fuori dal mio locale naturalmente), la giunta che balla e trabballa inZieme a noi, gli ubriaconi, i vecchi, le poco di buono, le tanto buone e disponibili e il capitano ridotto in condizioni di equilibrio precario dal bevraggio selvaggio (tracce di sangue nell'alcool) che balla sul tavolo con tanto di cravattone da impiccagione e rayban sul nasone.
Non sarebbe un mondo migliore?
Addirittura suddivido il piacere:
Primo video per gli amanti della soft disco, per chi va in pista accompagnato sperando di raccimolare almeno una "cosetta" dall'accompagnatrice (gratuita o meno)con l'ausilio dell' unica cantante che abbia mai registrato un orgasmo...
P.S.: notare la coreografia iniziale che sembra simulare un vomito convulso.
Donna Summer - Love to love you baby


Secondo video per quelli del "Miami Sound", o semplicemente per chi non va a ballare(in mente propria) con la donna al seguito ed ergo diventa un seRBaggio in pista; il primo gruppo disco multi razziale della storia.
Kc & The Sunshine Band - I'm your boogie man

Alzate il volume e fatevi sfrattare.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E col volume del secondo video a palla, già mi vedo il Mauri danzereccio nella sua stanza litigare col suo coinquilino razzista con l'accenDo del settenDrione.

? ha detto...

ngul a cum chiov.imprigionato nella biblioteca.

Anonimo ha detto...

... in ufficio, perché ascolto la musica in ufficio... non mi hanno sfrattato: sono venuti tutti a BALLARE!!!!

Anonimo ha detto...

Ma non è che se continuo così ti candidano alla presidenza della regione?
P.S.: quale dei 2 video guardavi (ballando)?

Anonimo ha detto...

...che ufficio poco serio, vi fanno anche sentire la musica..e io invece sto qua..a casa a rompermi le palle con dati catastali e pubblici registri vari,ma almeno finchè non avrò la mia stanzetta a pz mi sento un pò di jazz,jaared per le buone orecchie di chi intende...ma mo mi devo fare una compilation per metterla nella macchina, da ascoltare la mattina quando non ho voglia di andare a pz e quindi deve essere tosta (per svegliarmi e darmi un pò di carica) allegra e superficiale ( che se mi concentro sulla musica e non guido rischio di abbandonare questa valle di lacrime)Insomma accetto suggerimenti escludo '80. dance e nulla che non sia ultracommerciale oppure piena di chitar5roni senza essere metal...
Angela venerdi dobbiamo fare moooolto casino, niente di tranquillo che devo sfogà: se non sei interessata fammi sapere che mi organizzo altrimenti, mentre è inutile dirlo al capitano e al gas(dotto)novo, si faranno un altra pizza e film...depresch mode...

? ha detto...

CARO FULLMETAL, SE SI TRATTA DI CHICHELLA(MA DI QUELLA SICURA9 IO E IL CAPITANO RISPODIAMO PRESENTE

Anonimo ha detto...

..saluti dallo studio..che oggi ho aperto io...Mentre aiuto le signore a montare le tende...
MIT LIEBE..

Anonimo ha detto...

caro fullmetal, giovedì sera sono in piscina a scialarmi un pò, venerdì sera andrò alla stabile a vedere il teatrino su gianturco, sabato sera spero in un programma ancora più interessante... comunque ci sentiremo e ci vedremo!
ah... ti è piaciuta la bicicletta: P E D A L A A A A A A A A A A A A

p.s. capitano, ti devo 10 centesimi... facciamo così, quando arrivo a 70 ti offro un caffè in piazza, altrimenti (se preferisci come il fullmetal) arriviamo a 60 e ce lo beviamo da SILVANONA!!!!!