domenica 18 novembre 2007

Somiglianze e vecchi volti




































Il mio dentista (che saluto), qualche tempo fa stava operando una pulizia dei denti nella mia bocca (e dove sennò???) e mentre rimuoveva i residui di troppe Camel dai denti inferiori mi guarda, mi tira la barba e mi fa :
"Ti sei fatto crescere questa barba alla Rasputìn..."
Naturalmente conosce il mio vecchio volto e quindi in onore alla bellezza passata (ahi ahi ahi), pubblico una foto del mistico siberiano che forse meriterebbe qualche emulazione in Italia (anche se tra la sig.ra Prodi e la lagnosa Palombelli non so se ne varrebbe la pena...forse la Lario farebbe all'uopo).
Insoddisfatto aggiungo video famosa canzone disco giamaicani residenti Germania arricchiti grazie musica danzereccia fine anni 70.
Boney M - Rasputin

E naturalmente tutti batterete le mani e griderete a tempo
"Uè Uè Uè Uè Uè Uè Uè"
come bovari del Kentucky in astinenza sessuale.

Nessun commento: